Sei in preda a un forte senso di malessere? Ti senti gonfia, appesantita e le energie sono andate letteralmente a farsi una passeggiata? Hai solamente esagerato un po’ con i cibi grassi, ma nessun problema, con il mio super drink sgonfia pancia ritrovi subito il benessere e le energie perse.
Un estratto depurativo e sgonfiante che ti fa tornare subito in ottima forma

Spesso, accadono situazioni in cui non è sempre facile controllare gli istinti acchiappa voglie, un aperitivo con qualche alcolico di troppo, una cena un po’ abbondante con amici, una irrefrenabile voglia di qualcosa di buono passeggiando vicino a una pasticceria, ti portano a sgarrare.
Niente panico, cose che succedono, non sentirti troppo in colpa se ti sei lasciata andare a una voglia, l’importante è capire quando si esagera e correre subito ai ripari.
Come? Con l’estratto sgonfia pancia a base di mela verde e zenzero che assieme ad altri ingredienti ti dà benessere e ritorni subito in forma.

Se non l’hai ancora provato ti consiglio di procurarti un buon estrattore a freddo e provare questo drink salutare. Il sapore tendente più al sapido che al dolce è perfetto in ogni momento, da bere anche nei giorni successivi agli sgarri alimentari e perché no, da offrire agli amici come aperitivo salutare.
Infatti, le proprietà depurative e antinfiammatorie dello zenzero si sposano perfettamente con quelle della mela verde, menta, lime, zucchina e pomodorini.
Risulta così un mix vincente disintossicante, capace di eliminare le scorie digestive per farti sentire subito bene.
Mela verde: effetto detox

La mela verde ha un basso contenuto calorico, priva di colesterolo e può essere consumata dai soggetti diabetici. Rispetto ad altre qualità di mela ha un elevato contenuto di vitamina C, e tra i sali minerali troviamo il potassio, magnesio, il fosforo e il calcio. Inoltre è ricca di antiossidanti e polifenoli.
La mela verde vanta numerose caratteristiche, vediamo alcune delle principali.
- Depurativa, allontanando così le sostanze tossiche dal nostro organismo.
- Ricca di fibre che rappresentano un toccasana per l’intestino, dove la pectina una volta ingerita promuove lo sviluppo della flora batterica buona.
- Stimola la digestione perché gli acidi presenti aiutano il lavoro dello stomaco specie in occasione di pasti abbondanti.
- Rende bella la pelle grazie alla presenza della vitamina C ma anche A, B ed E.
- Favorisce la perdita di peso in quanto l’azione anticolesterolo permette l’assorbimento dei grassi provenienti dall’alimentazione.
Per ripartire con energia prova subito questo estratto, che oltre a depurarti è ricco di gusto e davvero molto sostanzioso!
Samanta

Estratto Mela Verde e Zenzero
Ingredienti
- 2 mele verdi
- 1 zucchina
- 8 pomodorini
- 1/2 lime
- 4 foglie di menta
- 2 cm di zenzero
Istruzioni
- Lavare bene tutte le verdure, tagliare a pezzetti la mela privata del torsolo e della buccia se non è di provenienza biologica, la zucchine e i pomodorini sempre ridotti a pezzetti.
- Togliere la buccia al lime e allo zenzero.
- Inserire nell’estrattore la mela, la zucchina, il lime, lo zenzero, la menta e pomodorini.
- Estrarre tutto il succo, mescolare bene e servire fresco.
- Il succo se non consumato tutto si conserva in frigorifero chiuso possibilmente in un contenitore ermetico e conservato entro 24 ore.
Lascia un commento