
Anche se, non è passato molto tempo, da quando il mio blog (gennaio 2017) ha mosso i primi passi, ho deciso di propormi come guest-blogger per Fruttaweb.
Inizialmente ero un po’ scettica, non avendo acquisito del tutto, le conoscenze tecniche utili nel mestiere di blogger.
Spronata da mio marito, che come sempre rappresenta per me il caposaldo nel sostenere la mia autostima, ha fatto crescere in me la volontà di provarci.

Nutro un forte interesse per i cibi naturali e uno stile alimentare sano, così ho ritenuto interessante intraprendere questo nuovo e stimolante percorso.
Da tempo conosco questa azienda, in quanto ho avuto modo di effettuare degli acquisti di cui sono stata molto soddisfatta. Il guest-post che ho realizzato, è una ricetta vitaminica ed energizzante di un estratto a base di frutta e verdura fresca, ricca di vitamine e antiossidanti.
Nell’articolo trovate gli ingredienti e il procedimento per realizzarlo.
COSA HO IMPARATO
Ho imparato davvero tanto. La revisione del contenuto dell’articolo, mi ha dato la possibilità di considerare alcuni aspetti della scrittura sul web:
- scrivere buoni titoli
- utilizzare aggettivi accattivanti
- utilizzare vocaboli efficaci.
Ciò ha rappresentato per me una grossa opportunità di miglioramento, sicuramente ne farò tesoro per i prossimi futuri articoli.
LA MIA ESPERIENZA
Ritengo questa esperienza molto positiva. Ora non mi sento di elencarvi i criteri tecnici, con i quali approcciarsi alla stesura di un guest-post.
Potete trovare in rete, sicuramente chi ha più esperienza di me in merito all’argomento, con tutti i dettagli necessari che faranno al caso vostro.
Non riesco ancora a esprimere la mia gioia e soddisfazione nel vedere pubblicato il mio articolo, per me è stato un vero passo in avanti. A tal proposito colgo l’occasione per ringraziare tutto il team di Fruttaweb. In particolare ringrazio Beatrice, con la quale ho preso i contatti e di avermi dato la possibilità di essere pubblicata.
IL MIO CONSIGLIO
Quando ritenete di essere pronti, non abbiate timore a farlo, positiva o negativa che sia, rimarrà pur sempre un’esperienza che saprà arricchirvi. La rete è piena di possibilità, una porta che si chiude ne ha sempre a fianco un’altra che si apre!
Anzi, se le cose dovessero andare come voi non avevate pensato, bando alla tristezza, gli errori rappresentano quello stimolo in più a fare sempre di meglio!
Spero che troviate l’articolo interessante e che possiate provare l’estratto, così mi farete sapere se vi è piaciuto.
Un buon proseguimento a tutti e buona salute!
Lascia un commento